Come è nato il servizio piatti in ceramica LEMON

Vogliamo rivelarvi l'idea e il progetto del Servizio piatti in ceramica Lemon, con grande entusiasmo

Come è nato il servizio di piatti in ceramica LEMON? Essendo l'ultimo arrivato, vi vogliamo coinvolgere nel bellissimo progetto di creazione e di realizzazione di questo decoro meraviglioso.
Parte tutto dall'amore dei nostri clienti verso “Limoni”, il nostro servizio di piatti che oramai ci fa compagnia da tanti anni, potremmo definirlo uno dei fiori all'occhiello della produzione Tiffani Boutique, da sempre stimato e soprattutto ricercato. E' probabilmente il decoro che abbiamo venduto maggiormente e abbiamo deciso di cogliere l'occasione per rinnovarlo e rinfrescarlo, riproponendo lo stesso motivo, quindi i limoni, ma in una nuova veste.
Andando verso la modernità, verso il design, verso la moda che oggi vede nel disegno cartoon un grande successo, ecco che nasce la prima bozza del servizio piatti in ceramica Lemon. I colori sono brillanti, il giallo di questi frutti è carico e brillante, inconfondibile. Il tratto del contorno è deciso, appositamente marcato come un disegno, non vuole essere una fotografia vicina alla realtà ma una rappresentazione viva. Il fondo bianco è d'obbligo per esaltare il colore dei limoni protagonisti.
Veniamo alle forme, abbiamo mantenuto la rotondità dei piatti piani e fondi, pur avendo inserito questa sinuosità, questo movimento nel perimetro dei piatti che si nota maggiormente nelle forme rettangolari e quadrate dei piattini e dei vassoi.
Abbiamo poi deciso di utilizzare per questo servizio di piatti in ceramica un impasto resistente, adatto all'utilizzo nel microonde e nella lavastoviglie, per trasformarlo in servizio anche giornaliero, senza la paura di rovinarlo.
E ora la parola spetta a voi... cosa ne pensate del nuovo Lemon? Quanti di voi invece rimangono sul tradizionale Limoni?

 








02 Luglio 2018



02/01/2018 Il servizio di piatti in ceramica novità del 2018

02/03/2018 Servizio piatti in ceramica LEMON: il contorno e il disegno

02/09/2017 TRENDS, servizio piatti in ceramica moderno

02/01/2018 Ampliamento del catalogo dedicato alle figure stilizzate

02/07/2018 Risotti per l'estate e risottiere in abbinamento


SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi domanda in merito al tuo ordine:
Tel. 0761.540662  info@lovetiffani.it

 

PAGAMENTO
Puoi decidere di pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

 


IT
EN
FR
DE
ES