Pirofila in porcellana per una bella pasta fredda estiva

Pirofila in porcellana, da utilizzare non solo per le cotture in forno, ma anche per presentare un piatto freddo

La pirofila in porcellana Tiffani Boutique è perfetta per qualsiasi preparazione che necessita di cottura in forno, quindi resiste alle alte temperature e vi permette di servire direttamente in tavola il vostro piatto, senza necessariamente trasferirlo in uno di portata. Infatti, il suo design accattivante e la possibilità di coordinarle con il motivo decorativo dell'intero servizio piatti, vi fa fare un'ottima figura in tavola, dal forno direttamente agli ospiti!
E per l'estate? Sì, le pirofile in porcellana sono l'ideale anche per presentare una bella pasta fredda o un riso all'insalata, piatti unici freschissimi che si mangiano con piacere durante la stagione calda! Quindi non preoccupatevi se non volete fare la sauna davanti al forno, vi consigliamo questi utilizzi per le pirofile in estate!
le pirofile in porcellana sono disponibili rettangolari, nelle linee Limoni, Plaza, Tamurè, Florence, Paradise Verde, Rosaspina, Coral Bay, Laguna, B Soul, light Ivory, Bianco Galassia e Border. Le trovate anche in forma quadrata (Fifties) e ovali (Young Colors). Tutte le pirofile sono resistenti al forno a microonde e al lavaggio in lavastoviglie.

Ne approfittiamo per ricordarvi che per tutto il mese di giugno è attiva la promozione del 30% di sconto sul decoro Fifties.








18 Giugno 2018



18/10/2016 Pirofila in porcellana per primi e secondi piatti da forno

18/01/2016 Pirofila in porcellana: due ricette con il cotechino

18/10/2014 Nella pirofila Tiffani Boutique una golosissima pasta al forno

18/10/2017 Pirofila in porcellana Made in Italy

18/01/2018 Una pirofila in porcellana per l'anno nuovo


SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi domanda in merito al tuo ordine:
Tel. 0761.540662  info@lovetiffani.it

 

PAGAMENTO
Puoi decidere di pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

 


IT
EN
FR
DE
ES