Last Updated on

Modalità di Pagamento

Il pagamento a seguito dell’acquisto di prodotti esposti sul sito di LOVE TIFFANI SHOP può essere effettuato a mezzo di tre possibilità affidabili e sicure:

  • Paypal
  • Carta di Credito
  • Pagamento alla consegna
  • Bonifico Bancario anticipato

Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione dell’ordine (della transazione online), l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il pagamento dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

Tale importo verrà addebitato sulla carta di credito.

Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l’assoluta sicurezza della transazione.

In caso di annullamento dell’ordine, garantiamo che verrà riaccreditata l’intera somma previa comunicazione, via telefono o via fax o via mail, del numero di conto corrente su cui effettuare la nota di accredito.

Contrassegno

Grazie al pagamento in contrassegno, l’ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna.

Il pagamento potrà essere effettuato mediante contanti. I pagamenti in contanti vengono accettati solo per importi inferiori a € 1.000.

Se si sceglie il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo spese supplementare, chiaramente indicato nel riepilogo dell’ordine.

Il contrassegno è valido solo per le spedizioni in Italia.

Bonifico bancario

Se la tua scelta è il bonifico bancario, un clic sul pulsante “Completa l’ordine” manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi.

Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico.

In ogni caso riportiamo anche qui sotto i dati per il bonifico bancario:  intestare il Bonifico Bancario a:

LOVE TIFFANI SRL

Via E.Fermi snc – 01033 CIVITA CASTELLANA

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO – FILIALE DI CIVITA CASTELLANA

IBAN : IT 43 G 01005 73030 000000006386

SWIFT : BNLIITRRXXX

Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine;

Ti chiediamo inoltre di indicarci nella causale del bonifico bancario: il numero ordine, la data dell’ordine e il tuo nome e cognome, in modo da aiutarci a controllare gli importi.

Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato o non appena ricevuta una conferma che attesti l’avvenuto pagamento (Dopo aver eseguito il Bonifico Bancario è necessario far pervenire via Fax o via mail a Love Tiffani Srl la copia del Bonifico o il CRO (codice dell’operazione bancaria) al seguente numero: Fax +39 0761 514101 – E-mail: ordini@lovetiffani.it; in assenza del CRO Love Tiffani Srl attende i tempi ordinari di accredito bancario dell’importo inviato dal Cliente.

Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceviamo la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento.