This post is also available in: English (Inglese)

Termini e Condizioni

  1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
    • Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Love Tiffani srl, con sede legale in Civita Castellana (VT), C.F. e P.I. 02000530564 d’ora in avanti denominata LOVE TIFFANI SHOP e il consumatore (il “Cliente”). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di LOVE TIFFANI SHOP di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, nel sito web www.tiffani.it,  sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
    • Le presenti condizioni generali di vendita e, in particolare, le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da LOVE TIFFANI SHOP nel corso delle trasmissioni di televendita, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da LOVE TIFFANI SHOP. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
  2.  PREZZI
    • I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di LOVE TIFFANI SHOP sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
      Le spese di consegna sono indicate nel corso delle trasmissioni di televendita, sul Sito di LOVE TIFFANI SHOP.
  3. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
    • LOVE TIFFANI SHOP accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l’accettazione da parte di LOVE TIFFANI SHOP della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. LOVE TIFFANI SHOP si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
  4. OBBLIGHI DEL CLIENTE
    • Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.